Chi siamo

Storia e Tradizione

Conceria Zabri

Chi siamo

Negli oltre 50 anni di attività, Conceria Zabri è rimasta fedele al proprio mercato ed ai propri obiettivi di essere un’impresa leader nello scamosciato.
Nel tempo, l’azienda ha continuamente migliorato la propria competitività adeguandosi ai mutamenti e alle sfide di un mercato che, per sua natura, è in costante cambiamento.

La sede centrale

Dove ci troviamo

Lo stabilimento, fiore all’occhiello dell’azienda, occupa un’area di c.ca 20.000 MQ di cui quasi 10.000 coperti adibiti a magazzini, lavorazioni e uffici.

Gli uffici direzionali, amministrativi ed il reparto produttivo si trovano a Fucecchio, in provincia di Firenze, all’interno del comprensorio del cuoio.

Clienti, agenti, fornitori italiani ed esteri, vengono prontamente accolti, seguiti ed aggiornati dal personale, sempre disponibile e professionale.

Conceria Zabri ha costantemente migliorato la propria competitività adeguandosi ai mutamenti e alle sfide di un mercato che per sua natura è in costante cambiamento.

“Da sempre, Conceria Zabri si è specializzata nella lavorazione di croste bovine che vengono poi trasformate in pelli scamosciate, rifinite ed altri articoli di alta qualità, perfettamente personalizzabili sulla base delle richieste”.

Un team di
mani esperte

Una storia di artigianalità

Nel tempo, Conceria Zabri ha costantemente migliorato la propria competitività adeguandosi alle sfide che l’evoluzione del mercato le ha posto davanti. Tutto questo è stato possibile grazie all’estrema professionalità del personale ed agli ingenti investimenti in sofisticati sistemi elettronici che controllano tutto il processo di lavorazione, i quali hanno contribuito ad efficientare il livello produttivo migliorando le condizioni lavorative del personale e la qualità del prodotto finale, a vantaggio dei clienti.

Timeline

“La selezione e la preparazione della materia prima per le successive fasi di lavorazione è molto accurata e sempre orientata alle più svariate esigenze dei clienti”